Cavallari sceglie il comizio in piazza per la Valle Siciliana

E’ in programma domani pomeriggio, sabato 17 febbraio, a Tossicia (ore 17:30), in Piazza del Mercato, il comizio elettorale di Giovanni Cavallari, primo appuntamento dei quattro grandi incontri organizzati da qui alla data del voto regionale, in programma il prossimo 10 marzo. Cavallari, candidato consigliere regionale della lista ‘Abruzzo Insieme’, a sostegno del candidato presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Amico, incontrerà i cittadini della vasta zona pedemontana della provincia di Teramo, che si apre sulla Valle Siciliana.

Alla riunione sono stati invitati i residenti non solo dei comuni di Tossicia, Colledara, Isola del Gran Sasso, Castelli e Arsita, ma anche della vicina Montorio al Vomano. Con loro il candidato Cavallari discuterà dei temi della sua campagna elettorale, a partire dai problemi che attanagliano la sanità regionale, l’edilizia residenziale pubblica e la carenza delle abitazioni popolari, alla difficoltà di rilancio del turismo dopo il Covid.

Il secondo appuntamento di rilievo della corsa elettorale si terrà poi il 23 febbraio a San Nicolò a Tordino, quindi seguirà quello con i residenti di Roseto degli Abruzzi e dintorni il 2 marzo, mentre la chiusura della campagna è stata fissata per il giorno 8 marzo, al ristorante Villa Bianca in contrada Villa Tofo di Teramo. Nel frattempo continuano gli incontri con i cittadini, le associazioni, i comitati e i portatori di interesse sull’intero territorio provinciale.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 5 =