A Villa Bianca l’energico abbraccio del popolo di Cavallari

TERAMO – Ancora un bagno di folla per Giovanni Cavallari che ha chiamato a raccolta gli amici e sostenitori per la chiusura di questa entusiasmante campagna elettorale per la Regione del 10 marzo 2024.

A Villa Bianca c’erano il sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto e il già Commissario per la Ricostruzione e vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura, Giovanni Legnini, ma soprattutto tantissima gente comune che ha ascoltato con attenzione i loro discorsi e festeggiato l’ottimo andamento di questi due mesi di campagna elettorale.

Giovanni Cavallari ha sottolineato la necessità di sostenere il progetto civico di Abruzzo Insieme, e di indicare sulle schede elettorali il suo nome quale rappresentante serio e fidato di un territorio, la provincia di Teramo, che ha bisogno di tornare ad affermarsi come protagonista e centrale all’interno della regione. La serata si è conclusa con un brindisi augurale e un arrivederci alle urne: appuntamento a domani, domenica 10 marzo per compiere l’ultimo passaggio di questa entusiasmante campagna elettorale. Andiamo a votare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + 17 =